2^ Tappa Adriatic spring tricup, Lignano Sabbiadoro, il 20 chiudono le iscrizioni

images/2018/gare/lignano/medium/2_Tappa_Adriatic_spring_tricup.jpg

/>


 


Il 20 Aprile chiuderanno le iscrizioni alla  2^ Tappa Adriatic spring tricup, il terzo Triathlon Sprint Città di Lignano Sabbiadoro. il numero di concorrenti è quasi arrivato a 500 e il 20 Aprile alle 23:59 si chiuderanno le iscrizioni, ammenochè non si raggiunga il numero di 550 prima di tale data.


In questi ultimi due giorni le iscrizioni si stanno letteralmente bruciando, complice la location, la bella stagione e non per ultima l'ottima organizzazione della gara, tanto che tre nazionali Juniores della nazionale slovena saranno ai nastri di partenza, oltre ad una trentina tra austriaci e sloveni. 


La variazione del percorso in piazza Marcello d'Olivo, studiata per evitanti il multipassaggio sulla ''famigerata rotonda'' è stato risolto, rendendo il percorso Bike sicuro e molto veloce.


L'organizzazione promette una gara di altissimo livello, come del resto ha sempre fatto in questi anni, con la passione e l'amore per lo sport che da sempre contraddistingue il Triathlon Lignano. Oggi Lignano è diventata una delle location italiana tra le migliori per la pratica del triathlon. Tante le collaborazioni con le molte realtà locali, dalla Zero Bike, al nucleo radiosoccorso, alla Motostaffetta Friulana, alla Lifeguard Accademy, al Newa e molte altre, segno questo che la sinergia a Lignano fa la differenza.


http://www.triathlonlignano.it/triathlon-sprint-citta-di-lignano/registration/registrazione-singola-fitri/


fonte comunicato società organizzatrice